NetOne: To Die in Jerusalem alla Casa del Cinema il 28 febbraio

Due madri, due lutti, una sola tragedia. Giovedì 28 febbraio 2008 alle ore 20.00 presso la Casa del cinema di Villa Borghese (largo Mastroianni 1, Roma), in anteprima italiana, sarà  proiettato il film documentario “To Die in Jerusalem”, selezione ufficiale del Jerusalem Film Festival e dell’Edinburgh Film Festival.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Priddy Brothers, società  di produzione cinematografica statunitense, creata per sviluppare, produrre e distribuire film di registi indipendenti che siano in grado di approfondire ed esplorare con rispetto e capacità  artistica la profondità  dell’esperienza umana.
Al termine della proiezione avrà  luogo un dibattito aperto sul tema “Riuscirà  il cinema dove l’informazione rischia di fallire?”alla presenza della regista 35enne Hilla Medalia e di rappresentanti del settore cinematografico e giornalistico.

L’iniziativa è promossa da NetOne, la rete internazionale di professionisti, studenti ed operatori dei mezzi di comunicazione, nata in Italia nel giugno del 2000, impegnata a promuovere una comunicazione orientata alla fraternità  e dall’americana Angelus Student Film Festival, che sostiene un cinema di contenuti e di valori, e che negli anni ha lanciato molti giovani registi, alcuni risultati poi vincitori del Sundance, il più importante festival al mondo del cinema indipendente.

Si prega confermare la propria presenza entro il 18 febbraio 2008.

Info: netone@net-one.org
http://www.net-one.org
http://www.angelus.org
http://www.todieinjerusalem.com

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑