Il GEN ROSSO incontra i giovani A tu per tu venerdì 3 luglio alle ore 21 presso il Centro giovanile (ex sala centro anziani) in Piazza S. Lorenzo a FORMELLO (ROMA).
Sabato 4 luglio sempre alle ore 21 a Formello ma presso il Giardino Comunale si esibirà con il Concerto ZENIT.
Ingresso libero. http://www.genrosso.com
Come arrivare Uscita Cassia Veientana (Cassia Bis) del GRA. Percorrerla per 10 Km circa e uscire a Formello. Poi proseguire per 4 Km sulla strada provinciale formellese.
Il Gen Rosso è composto da 18 persone provenienti da 10 nazioni: Brasile, R.d.Congo, Kenia, Tanzania, Argentina, Spagna, Italia, Svizzera, Filippine, Polonia.
L’originale attività del Gen Rosso scaturisce, fin dall’inizio, dal suo bagaglio artistico-culturale, dalla internazionalità dei suoi componenti e dall’impegno personale di ciascuno ad attuare, nel contesto di vita quotidiana, i valori di fratellanza universale e di pace di cui si fa ambasciatore.
Musica senza etichette e senza frontiere. Musica che va diritta al cuore.
Il Concerto ZENIT dall’omonimo CD Zenit nasce per celebrare i 40 anni dalla nascita del primo nucleo musicale. 11 brani fra cui uno inedito, che hanno visto il coinvolgimento di alcuni cantanti affermati: Antonella Ruggiero, Francesco Guccini, Rosalia Misseri, Cheryl Porter, Paola Stradi, Kate Kelly e Francesco Silvestre.
Lascia un commento