Trambus porta a pranzo le famiglie svantaggiate

L’azienda di trasporto pubblico Trambus, in collaborazione con il Comune di Roma, la Compagnia delle Opere e il Dopolavoro aziendale, organizza il “Pranzo della Domenica”. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire alle famiglie romane meno abbienti una domenica diversa, attraverso la visita dei tram storici e il pranzo nella mensa aziendale.
L’iniziativa, partita domenica 11 ottobre, prosegue per tutto il 2009: circa 200 persone, ogni domenica, vengono ospitate a pranzo nella mensa dell’azienda di trasporto.
La Compagnia delle Opere raccoglie le richieste provenienti dalle varie associazioni che operano sul territorio e ogni domenica, dalle 12 alle 15, in alcuni punti predefiniti della città , le persone che partecipano al pranzo vengono raccolte da bus navetta per essere accompagnate alla mensa della sede aziendale di via Prenestina. Il pranzo è preparato dal personale messo a disposizione dal Dopolavoro, mentre i dipendenti di Trambus, a partire dall’Amministratore delegato, Adalberto Bertucci, prestano volontariamente il proprio contributo guidando i bus navetta o servendo i pasti nella sala mensa.
Per l’inaugurazione il menù di domenica 11 ottobre è stato: primo piatto lasagne al forno, per secondo pollo con contorno di patate al forno. Bevande, dolce e caffè.

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑