Â
Â
Roma, 21-22-23 Dicembre 2009
Â
Danzarte, associazione culturale nata nel 1995 con l’intento di promuovere l’apprendimento e la diffusione delle diverse espressioni artistiche, culturali e sportive, ha realizzato il progetto “ I sentieri dell’arte” : eventi e laboratori creativi rivolti principalmente ai giovani al fine di promuovere l’arte come strumento di civiltà e di diffondere la cultura teatrale sensibilizzando, attraverso di essa, un vasto pubblico sui temi della solidarietà , del rispetto reciproco, dello sviluppo sostenibile e di un giusto rapporto tra uomo e ambiente.
Â
Il programma degli eventi nella città di Roma prevede:
Â
Lunedi 21, martedi 22, mercoledì 23 Dicembre ore 20.30
eventi prenatalizi presso il Teatro dell’Orologio in Via De Filippini 17/A:
Piccolo aperitivo-degustazione con prodotti biologici
Spettacolo teatrale a cura dell’International Acting Society “Tutte le ‘Lotte’ del Mondo” regia di Giorgina Cantalini, con Elisa Casadei, Cristina Colonnetti,Flavia Germana de Lipsis, Ilaria Liberatore, Chiara Lupi. Aiuto regia Monica Mariotti.
Biglietto intero 12.00 euro (+ 2 euro tessera associativa). Ridotto 10.00 euro.
Ogni cinque biglietti il sesto lo paghi 1.00 euro.
Â
Mercoledi 23 ore 16.00 sempre presso il teatro dell’Orologio:
Laboratorio Creativo per bambini sull’ecologia ” Mani in Pasta” creazione di piccole opere d’arte con materiali riciclati tenuto da Chiara Ciarrocchi e Claudia Piancatelli
Ingresso gratuito (richiesto un piccolo contributo, 5.00 euro per tessera associativa)
Â
Presso il teatro in concomitanza con gli eventi:
Punto di raccolta regali, giocattoli, piccoli pensieri che saranno consegnati alla Comunità di Sant’Egidio perché li possano distribuire durante le feste ed il pranzo di Natale che loro organizzano per i poveri di tutto il mondo.
Saranno inoltre disponibili i libri della Fondazione Alberto Colonnetti per i vostri regali di Natale, parte del ricavato sarà devoluto alla Comunità di Sant’Egidio.
Per maggiori informazioni: Cristina Colonnetti
Â
Lascia un commento