Â
“Benedetto tu che vieni nel nome del Signore” con questo saluto la comunità della Parrocchia di San Giovanni della Croce, nel quartiere di Colle Salario, si prepara ad accogliere la visita di Benedetto XVI domenica 7 marzo 2010 alle ore 9.30.
Ci scrivono: “Riceveremo dalla Divina Provvidenza questo dono. Ma anche noi desideriamo essere un dono per il Santo Padre e allora oltre a rinfrescare le pareti dei locali parrocchiali, abbiamo dato il via a rinfrescare anche le nostre anime che, alla luce dell’Ideale dell’Unità presente nella nostra parrocchia, sentono più che mai di ravvivare i rapporti tra noi e tra tutti i gruppi e Movimenti della comunità parrocchiale così che il Papa trovi una parrocchia accogliente e una Chiesa viva”.
Chi volesse partecipare alla Celebrazione eucaristica è pregato di fare l’ingresso in Chiesa alle 8.30 in Via Apecchio n° 4. Al termine della Santa Messa il Santo Padre incontrerà in una sala interna il Consiglio Pastorale; l’incontro durerà una mezz’ora. Subito dopo il Santo Padre ripartirà passando per la Chiesa e, facendo sosta sul sagrato, dirà una parola di saluto.
Lascia un commento