Seminario internazionale per operatori della comunicazione
(Castelgandolfo-Roma, dal 10 al 13 giugno 2010)
In occasione del raggiungimento dei suoi 10 anni di attività , NetOne organizza un seminario internazionale rivolto a quanti lavorano, studiano o sono interessati al mondo della comunicazione.
Quattro giorni di dibattito e confronto durante i quali relazioni di esperti a vario titolo di mass media saranno alternate a workshop tematici.
Interverranno tra gli altri: Paolo Ruffini (Dir. Rai Educational), Piero Damosso (Tg1), Stefano Trasatti (Dir. Redattore Sociale), Elena Parasiliti ( (Dir. Terre di Mezzo), Chiara Giaccardi (Università Cattolica di Milano), l’opinionista filippino Conrad de Quiros, Christine Rodwell (Dir. Reporter d’Espoir) e il produttore belga Eric Hendrix.
Chiuderà i lavori l’intervento di Maria Voce, presidente del Movimento dei Focolari.
Il seminario di terrà a Castelgandolfo (Roma) presso il Centro Mariapoli del Movimento dei focolari.
NetOne è una rete internazionale di professionisti, studenti e operatori dei media, nata in Italia nel giugno 2000, da un’idea di Chiara Lubich, fondatrice e allora presidente del Movimento dei Focolari.
Il progetto di NetOne è quello di contribuire attivamente a una comunicazione mediatica per la fraternità e un mondo più unito.
Info, programma e prenotazioni online su: www.net-one.org
Lascia un commento