LA GRANDE FAMIGLIA: DISABILITà  E PROTAGONISMO FAMILIARE

Il prossimo 18 dicembre 2010, come di consueto, la Comunità  di Capodarco si ritrova per lo scambio degli auguri di Natale e del nuovo anno insieme a famiglie, operatori, utenti dei servizi, rappresentanti istituzioni, con la terza edizione de L’Anello della Lode 2010.

Consegneremo tre anellini d’oro a persone che hanno scelto di uscire dalla propria intimità  parentale per immergersi dentro storie di solitudine ed emarginazione di persone fragili, accogliendole e prendendosene cura, come fossero figli veri. Quest’anno il tema è quello della “famiglia” con un significato diverso, non contratta dentro le mura domestiche, ma aperta al mondo, agli altri, al bisogno di amore e solidarietà  di tante persone dimenticate.  Verranno consegnati tre anelli d’oro come segno di incoraggiamento a tutte le famiglie che hanno fatto dell’amore per persone fragili il senso della loro vita.

Interverranno personalità  del mondo del giornalismo e dello spettacolo, per fare festa insieme, e incoraggiare tutti a vivere intensamente la propria vita al servizio degli altri. Quest’anno avremo con noi, quale conduttore della serata, ENRICO MENTANA, con la partecipazione degli autori de IL RUGGITO del CONIGLIO Marco Presta e Antonello Dose (trasmissione radiofonica di Radio Rai).

Vi aspettiamo ! Emiliano Fiore – Ufficio stampa Comunità  di Capodarco

ufficiostampa@capodarco.it

(In allegato depliant con programma evento)

anello_della_lode

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑