
CLAUDIA KOLL con MASSIMO GILETTI – MASSIMO LOPEZ
ALESSANDRO SAFINA – GIADA NOBILE – CLAUDIO BRACHINO
SABATO 28 MAGGIO ore 20,30 — TEATRO GHIONE — ROMA
Alla presenza di personalità del mondo dello spettacolo, politico, religioso e giornalistico, avrà luogo la presentazione dello spettacolo degli Allievi della Star Rose Academy “Vacanze Romane”.
La rappresentazione teatrale inedita, diretta da Claudia Koll, si ispira al celebre film “Vacanze Romane” di William Wyler con Gregory Peck e Audrey Hepburn, e viene arricchita dalla proiezione di un cortometraggio realizzato a livello professionale in alcune importanti location romane (P.zza di Spagna, P.zza Mignanelli, etc..), con la partecipazione di Massimo Giletti.
L’evento sarà presentato da Claudia Koll insieme al giornalista Claudio Brachino. Interverranno: Massimo Lopez, Giada Nobile ed altri ospiti tra cui Jacopo Ratini, che ha concesso per il tema del film la canzone “Su questa panchina”, con la quale ha partecipato al Festival di Sanremo, e lo stilista Luigi Bruno che ha messo a disposizione gli abiti di scena.
Durante la serata ci sarà un dibattito su vari temi come la pace, la povertà e l’immigrazione, al quale parteciperanno vari ospiti come la giornalista Mimosa Martini.
àˆ previsto il conferimento da parte dell’Associazione Onlus “Le Opere del Padre” del “Premio Ruah per la Pace” al regista russo Aleksandr Sokurov, nominato per la Palma d’Oro al festival di Cannes 2007 col film “Alexandra” e del “Premio Ruah” all’attore Adam Woronowicz, per l’interpretazione nel film “Popieluszko” di Rafat Wieczynski.
La serata sarà registrata per poi essere proposta per fini educativi a varie scuole secondarie di Roma e provincia.
PER ACCREDITI e prenotazioni: 28maggio@starroseacademy.com ) 06. 87179489

Lascia un commento