Tanino Minuta
Â
IL VOLUME
Quadretti di vita, brevi storie attraversate da un comune denominatore: la felicità . Definirla non è facile. àˆ una vena d’oro che luccica per un raggio di sole improvviso. àˆ stupore di un grande amore. àˆ un bambino che s’incanta davanti a un fiore. àˆ partecipare alla vita, è essere protagonisti. àˆ la vita!
Â
L’AUTORE
Gaetano (Tanino) Minuta è laureato in lingue e letterature moderne a Roma e in lingua magiara a Budapest in Ungheria dove ha insegnato presso l’Università di Pécs. Per Città Nuova ha pubblicato: Nessuna notte è infinita, biografia di Sergio Infantino (2009); Una vita per vincere, biografia di Nicasio Triolo (2004) Regista invisibile, c’è un filo d’oro che lega gli avvenimenti della vita? (2011)
Nel 2011 ha ricevuto il premio Telamone 2011 per il suo impegno nel campo del giornalismo, della scrittura, dell’insegnamento e del volontariato.
Â
LA COLLANA
Passaparola. Libretti per la famiglia. Brevi, agili, intensi. Approfondimenti, riflessioni, esperienze di vita dalla prospettiva di una cultura relazionale.
Â
DATI TECNICI
ISBN 978-88-311-2828 -5
f.to 11,3×18,2
pp. 64
prezzo: € 3,50
Lascia un commento