
Ciao a tutti!!
Il nostro viaggio verso il Genfest prosegue e la prossima tappa sarà a Loppiano il 1 maggio con Let’s Bridge: VOLUME ZERO!
Faremo l’esperienza di un laboratorio per il mondo unito, con l’invito a costruire, in prima persona e insieme agli altri, ponti di fraternità .
Il programma quest’anno prevede l’appuntamento per tutti alle 10:30 presso l’Auditorium di Loppiano, dove, accompagnata da esperienze, canti e coreografie, si aprirà ufficialmente la Settimana Mondo Unito appuntamento attesissimo da quanti in tutto il mondo stanno lavorando al cantiere Mondo Unito.
Nel pomeriggio il programma proseguirà con 6 possibilità di approfondimento in workshop o forum tematici in vari punti della cittadella. A conclusione, presso l’Auditorium, la presentazione dei lavori dei workshop con la partecipazione del complesso internazionale Gen Rosso.
Da Roma stiamo organizzando il nostro viaggio per essere anche noi i costruttori di questa giornata!
Partiremo e torneremo in giornata! Se vuoi venire e/o vuoi saperne di più, puoi scrivere all’indirizzo : prenotazioni1maggio@gmail.com.
Qui trovate il programma
Ci sarà la diretta web al sito http://live.focolare.org/ live streaming
Leggi l’articolo dal sito del focolare
A presto,
I Giovani per un mondo unito di Roma
Lascia un commento