MARIAPOLI 2013 GUARDA LE FOTO

mariapoli13

Quest’anno (2013) per tutto il Lazio la mariapoli si è tenuta dal 12 al 14 aprile a Sacrofano, nella struttura della “Fraterna Domus” immersa nel verde. E’ stata certamente l’occasione per vivere assieme tre giorni, lontani dal tran tran del quotidiano, sperimentando i frutti dell’Amore evangelico. La Mariapoli l’abbiamo costruita assieme da subito.

Fraterna Domus (Via Sacrofanese 25 — 00188 Sacrofano): l’arrivo era previsto per venerdì 12 aprile dalle ore 8.30. L’inizio del programma alle ore 10.00 e il termine era domenica 14 alle ore 17.00.


SCARICA LA BROCHURE INVITO

CONSULTA IL PROGRAMMA

CONCORSO MARIAPOLI 2013

Vuoi partecipare con noi al concorso dell’anno? Da oggi anche tu sei un possibile vincitore. Basta iscriversi entro il 31 marzo alla Mariapoli e portare con te un amico. Se poi anche il tuo amico porta un amico e anche lui porta a sua volta un amico… allora il premio è assicurato e sarà  vinto dalla comunità  più viva della città . Il tesoro è speciale e chi conosce la Mariapoli sa bene che si può vincere solo insieme. E allora cosa aspetti: iscriviti entro il 31 marzo e ricordalo a chi conosci!!!

1° premio “porta un amico e vinci un tesoro”: visita guidata della città  di Roma

2° premio “porta un amico e vinci un tesoro”:  gita (facile e per tutti) in montagna con guida e pic-nic (formula “ognuno porta qualcosa”)

3° premio “porta un amico e vinci un tesoro”: kit per la formazione della comunità 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑