“Be the Bridge” in Terrasanta

be-the-bridge-jerusalem

24 aprile 2013 – 2 maggio 2013

L’appuntamento a Gerusalemme è la tappa successiva al Genfest 2012 che ha visto radunati a Budapest più di 12.000  giovani provenienti da tutto il mondo

Dal sito TERRASANTA.ORG

Per maggiori info

clicca e vedi il blog dei giovani per un mondo unito

Perché Gerusalemme?

«Il nostro desiderio più grande — scrivono i Giovani per un Mondo Unito — è testimoniare ovunque la fraternità  universale e come non pensare a Gerusalemme, città  di contrasti e di divisioni ma allo stesso tempo culla di una cultura millenaria, intreccio di popoli e religioni, chiamata fin dalla sua esistenza ad un disegno di pace».

Con lo slogan “Let’s Bridge” si è inaugurato il 1° maggio 2012 l’anno del Genfest, dedicato a costruire ponti dovunque, in ogni latitudine del pianeta.

Il 1° maggio 2013 a Gerusalemme vuole essere una tappa importante della storia, momento significativo nell’attuazione del Progetto mondiale lanciato al Genfest 2012: “United World Project”(www.unitedworldproject.org).

L’obiettivo del viaggio?
Creare ponti di pace e di reciprocità , attuando la regola d’oro.

Data: Arrivo a Gerusalemme il 24 aprile e partenza il 2 maggio
Eventi culturali, artistici, workshop con le band internazionali Gen Verde e Gen Rosso.

1° maggio: momento culmine nell’ambito interreligioso e accademico, in collegamento mondiale.

*****************

1°MAGGIO A LOPPIANO

Da Roma partirà  un pullman per raggiungere la cittadella di Loppiano (Fi). Per maggiori informazioni scrivere a segreteria.gmuroma@gmail.com o visitare il sito http://www.1may2013.it/ o la pagina facebook . Le adesioni saranno prese fino al 25 aprile.

*****************

*************

*************

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑