Si parte con il lancio dello Slotmob numero 100 il 23 Maggio a Roma in Largo Beltramelli alle ore 9:00, dopo due anni di Campagna.
Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo insieme a tutti voi e siamo motivati a realizzarne ancora molti altri fintanto che non sconfiggeremo davvero la devastante diffusione dell’azzardo e saremo in grado di dire che un cambiamento culturale e politico nei riguardi dell’azzardo sia davvero avvenuto.
Perseguendo questi obiettivi possiamo rallegrarci di veder confluire nell’evento del 23 maggio tutte le eccellenze dell’attivismo romano e nazionale del gruppo Non azzardiamoci, progetto di alternativa all’azzardo sul territorio della Tiburtina, e di altre splendide realtà che non direttamente di azzardo si occupano ma che a Roma rappresentano esempi positivi di diffusione di messaggi di legalità, decoro, cultura.
Vi chiediamo di diffondere l’appuntamento quanto più possibile per condividere con tante persone questo traguardo sorprendente quanto importante.
I modi per diffondere l’evento sono:
- Diffusione ai media e giornalisti conoscenti del comunicato stampa (allegato Comunicato Stampa Slotmob Roma pdf)
- Diffusione della locandina (Poster):
-
- via Web in jpeg (allegato Poster A3 Lowers.jpeg)
- Stampando e diffondendo la locandina con formato stampa (allegato Poster-A3-stampa-def.pdf) e il volantino con il programma dettagliato (allegato Flyer-A5-stampa-def.pdf) dove pensate possa attirare attenzione (nelle vostre scuole, università, chiese, centri culturali, associazioni, ecc.).
- Diffondendo il link Evento Facebook:
https://goo.gl/cnjaQQ - Aggiungendo come Immagine di copertina del proprio profilo facebook il file allegato (slotmob-#100-roma-fbcover.jpg).
- Ritwittando o twittando il link dell’evento su Twitter.
Più saremo più la nostra voce sarà forte!
Grazie a tutti della vostra partecipazione e del vostro entusiasmo.
Vi aspettiamo tutti il 23 Maggio!
Per info e donazioni: http://www.nexteconomia.org/slots-mob
Rispondi