Percorso di Formazione all’Economia di Comunione, che prevede ulteriori tre eventi, che avranno luogo nei mesi di febbraio, aprile e maggio, in parte presso l’Accademia Alfonsiana di Roma e in parte presso il Villaggio per la Terra.
Dopo il primo evento di carattere introduttivo e in sintonia col tema di fondo del Giubileo, che va al cuore del progetto EdC, i successivi tre eventi proporranno, a seguire la riflessione di un docente universitario, alcune testimonianze di realtà costitutive del Sistema EdC. Non mancherà inoltre la possibilità di dialogo e confronto su idee ed esperienze.
L’iniziativa è aperta agli imprenditori, a tutti gli operatori economici e ad ogni persona o realtà interessata a generare un’Economia Civile e di Comunione.
Previsto su richiesta il rilascio di attestato di frequenza, a cura dell’Agenzia Formativa di EdiC Spa.
Ingresso libero
PER ISCRIZIONI CLICCA QUI
La prenotazione online consentirà di prevedere la necessità di una seconda sala collegata (la previsione attuale è di un’Aula Magna piena), di ridurre le file all’atto di entrare in sala e di avere i dati dei partecipanti per raggiungerli con successive comunicazioni.
Ecco la brochure dei 4 eventi che compongono il Percorso di Formazione (la prenotazione del secondo evento sarà possibile dopo lo svolgimento dei primo e cosi via).
Tutti gli eventi saranno come il primo ad ingresso libero e iscrizione obbligatoria. Prenotarsi online eviterà code nell’accreditamento in sala: http://www.aipec.it/prenotazione-percorso-formazione-edc-roma/
Per quanti desiderano ricevere l’attestato di frequenza al termine del percorso di formazione, sarà necessaria l’effettiva presenza ad almeno 3 dei 4 eventi in programma.
La richiesta dovrà essere presentata prima dell’inizio del percorso di formazione inviando una mail a lazio@aipec.it
Giorgio Del Signore
Referente AIPEC Lazio
Rispondi