Carissim@, stiamo per fare una proposta nel nostro territorio (che può estendersi anche ad altri), per la fornitura alle famiglie di PRODOTTI “PULITI” che non danneggiano la salute, da agricoltura biologica, sociale, filiera etica, circuito equosolidale.
Siamo convinti che uno dei modi per promuovere un’Economia più a misura di essere umano, in cui i cittadini e consumatori siano protagonisti, sia quella di organizzarsi insieme in Rete, accorciando il più possibile la filiera, conoscendo la provenienza di ciò che acquistano e consumano, il lavoro di CHI c’e’ dietro, quindi CHI e COSA si sostiene nel mercato comprando quei prodotti.
Vorremmo invitarti a un evento di presentazione e degustazione per la promozione di un nuovo (o più !) Gruppo di Acquisto Solidale, proviamo ad …accendere il GAS!
Potrai conoscere progetti e prodotti di cooperative sociali ed agricole a Km zero; (Vedi sotto elenco produttori invitati) potrai dire la tua, coinvolgerti (o meno) e raccontarlo poi ai tuoi condomini, colleghi di azienda, amici (e pure parenti !)
VENERDI’ 26 FEBBRAIO ORE 18,30-21,30
PRESSO DOMUS CITTA’ GIARDINO -CAFFE’ LETTERARIO LIBERTHE’
VIALE ADRIATICO, 20 – ROMA
E’ gradita prenotazione GRAZIE !
(usare entrambi gli indirizzi)
DOMUS CITTA’ GIARDINO
Bed & Breakfast e
LIBERTHE’
Caffè Letterario
Viale Adriatico, 20 00141 Roma – Italy
Tel +39 06 87195387 mobile 3347312707
E-mail:info@domuscittagiardino.it
Rispondi